CAPCOM ha rilasciato nuove informazioni su ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, attualmente in fase di sviluppo per la neonata console Nintendo Switch.
La software house ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli sulle funzionalità online che verranno implementate in questa versione riveduta e corretta del suo celebre fighting game. Inoltre ha rilasciato anche tantissimi nuovi screenshot che potete trovare a fine articolo. Ma scopriamo insieme tutte le novità dedicate al gioco.
ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers – Dettagli
Arcade Standby
Nella modalità Arcade, nella quale si combattono personaggi controllati dal computer per raggiungere il finale, è stata implementata una caratteristica Arcade Standby. Attivando questo settaggio, altri giocatori online riusciranno a sfidarvi durante la modalità Arcade, rievocando l’emozione e la tensione dei tempi in cui atri giocatori si sarebbero messi in mezzo per una sfida in sala giochi.
Scontri in rete
ULTRA STREET FIGHTER II supporta sia gli scontri in locale che online. Con gli scontri in locale, si utilizza l’hardware wireless del proprio sistema per combattere giocatori nei paraggi. Con gli scontri online, si può partecipare a partite classificate, dove Player Point (PP) e Battle Point (BP) si accumulano in base a vittorie o sconfitte, o a partite informali, dove poter combattere liberamente senza l’effetto dei punti. Nelle classificata, si può controllare il proprio rango in base ai propri punti e cercare avversari sotto varie condizioni. Si tratta della perfetta caratteristica per affinare le proprie abilità.
Tipi di partite classificate
Ci sono quattro tipi di classificate:
- Partita veloce: Cerca giocatori capaci di combattere senza condizioni preimpostate.
- Personalizzata: Imposta condizioni specifiche e cerca i giocatori che si vuol combattere.
- Crea partita: Crea una lobby in cui impostare le regole di battaglia e simili, e si aspetta che entrino i giocatori contro cui voler combattere.
- Amichevole: Cerca giocatori contro cui combattere dalla propria lista amici.
Fonte: CAPCOM via Gematsu