My Hero Academia: Vigilantes, annunciata la trasposizione animata

My Hero Academia: Vigilantes, annunciata la trasposizione animata

Nel corso del Jump Festa ’25 di questa domenica è stato annunciato che il manga Vigilante: Boku no Hero Academia Illegals, di Hideyuki Furuhashi e Betten Court, riceverà una trasposizione anime televisiva che debutterà nell’aprile 2025, chiamata ufficialmente in Occidente My Hero Academia: Vigilantes.

Kenichi Suzuki (Cells at Work!, JoJo’s Bizarre Adventure) sarà il regista dell’anime. BONES FILM, compagnia recentemente fondata dallo studio BONES, si occuperà delle animazioni della serie. Yōsuke Kuroda torna dall’anime principale My Hero Academia per scrivere e supervisionare la sceneggiatura, mentre Takahiko Yoshida (Yowamushi Pedal, Cells at Work!) sarà il character designer. Yuki Hayashi torna dall’anime principale per comporre le musiche insieme a Shōgo Yamashiro e Yūki Furuhashi.

Ecco la sinossi della serie: “Koichi Haimawari non è riuscito a diventare un eroe ufficiale, quindi usa il suo modesto Quirk per compiere buone azioni nel tempo libero. Un giorno, però, un incontro fatale con alcuni teppisti locali lo porta a fare squadra con altri due improbabili eroi. Nessuno di loro sa davvero cosa sta facendo, ma hanno il coraggio, o la follia, di provarci. Ma presto scopriranno che per combattere il male non basta essere coraggiosi…”

My Hero Academia: Vigilantes – Trailer di annuncio

Fonte: TOHO animation via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.