Qureate ha svelato la data di lancio per Duel Princess, tower defense con elementi roguelite in arrivo su Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile esclusivamente in digitale tramite Nintendo eShop a partire dal 13 gennaio 2022, e nonostante sia pianificato anche un lancio su PC al momento non è ancora stata svelata la possibile finestra di lancio di questa versione.
Gustiamoci assieme il primo trailer per Duel Princess, sotto al quale potrete trovare qualche dettaglio aggiuntivo sul titolo grazie ad una breve panoramica. Buona visione.
Duel Princess – Trailer
Duel Princess – Panoramica
Belle ragazze x Tower defense a scorrimento orizzontale x Roguelite tutto in un unico pacchetto! Costruisci il tuo mazzo e conquista il castello delle Principesse.
In questo tower defense a scorrimento dovremo guidare le nostre truppe verso la conquista di un castello, in modo da catturarne la sua Principessa. Saranno presenti elementi roguelite grazie ai quali potremo divertirci a costruire nuovi mazzi ad ogni partita e a vivere l’esperienza della Story Mode. Ci saranno anche tantissime ricompense sexy per tutti i giocatori!
Storia
Un tempo il mondo era vasto. Perlomeno fin quando l’attacco di tre Re Demoni ha portato alla chiusura dei diversi continenti e al loro isolamento dal resto del mondo.
Son passati centinaia di anni da questo evento e finalmente le cose stanno cambiando. In uno dei continenti è apparso un Eroe accompagnato da due Principesse, che combinando le loro forze son riusciti a sconfiggere uno dei Re Demoni. Dopo questo fatto anche le principesse degli altri regni hanno deciso di insorgere, sconfiggendo i propri usurpatori. Ma questa nuovo bagliore di speranza e libertà si è spento immediatamente per via della rinascita del Grande Re Demone.
Sul corpo delle dieci Principesse è apparso un misterioso simbolo, e solamente riunendoli tutti sarà possibile sigillare per sempre questa nuova minaccia. Ma ognuna di esse è spinta dalle proprie motivazioni, ragion per cui inizieranno a combattere tra loro per la supremazia.
Fonte: Qureate via Gematsu