Keiichiro Toyama ha rivelato che il primo titolo sviluppato da Bokeh Game Studio sarà un action adventure a tematiche horror.
Intervistato da IGN, lo sviluppatore ha svelato che il primo titolo del suo neonato studio farà felici i fan dei suoi precedenti lavori e includerà un sistema di combattimento e uno stile di narrazione simile a quello dei giochi che ha creato in passato, ovvero SILENT HILL, GRAVITY RUSH e SIREN. Si tratta di un’esperienza di gioco orientata sull’horror, ma lo sviluppatore vuole creare un titolo che possa piacere ad un bacino di utenza più ampio che solo ai fan di questo genere.
Come precedentemente anticipato il titolo richiederà almeno tre anni per poter essere sviluppato, e la software house ambisce al rilascio su diverse piattaforme. Il co-fondatore dello studio e producer Kazunobu Sato ha poi svelato che al momento lo sviluppo è solamente nelle fasi di creazione del prototipo, e che la dimensione del team di sviluppo è abbastanza ampia.
Toyama-san ha poi dichiarato che rilascerà periodicamente nuove informazioni e video di dietro le quinte sullo sviluppo del primo titolo di Bokeh Game Studio attraverso i canali social Facebook e Twitter della compagnia. Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori novità sul nuovo gioco sviluppato da Keiichiro Toyama
Fonte: IGN via Gematsu