ATLUS e Vanillaware hanno annunciato che la versione per PlayStation 4 di Princess Crown sarà rilasciata in Giappone il prossimo 31 gennaio.
Come precedentemente anticipato il titolo sarà disponibile gratuitamente sotto forma di bonus per tutti coloro che hanno acquistato 13 Sentinels: Aegis Rim. Come precedentemente anticipato il codice per scaricarlo sarà disponibile all’interno dell’edizione retail che presenta al suo esterno un bollino verde e all’interno di tutte le copie della Premium Box Limited Edition. Il bonus sarà disponibile anche per tutti coloro che acquisteranno l’edizione digitale del titolo entro e non oltre il 15 gennaio.
Al momento la software house non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a un rilascio stand-alone della versione PlayStation 4 di Princess Crown. In attesa di ulteriori novità vi ricordo che 13 Sentinels: Aegis Rim è disponibile in Giappone dallo scorso 28 novembre e che come vi abbiamo svelato precedentemente è quasi riuscito a guadagnarsi l’ambitissimo Perfect Score su Famitsu.
Fonte: ATLUS e Vanillaware via Gematsu