Con l’uscita del nuovo RPG Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings avvenuta qualche giorno fa in Giappone su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch, i ragazzi di Famitsu hanno pubblicato sul loro canale di YouTube un lungo gameplay del gioco.
Nel video, che troverete poco più avanti, potrete assistere alle prime sei ore dell’avventura con le gemelle alchimiste Lydie, riservata e protettiva, e Suelle, eccentrica e spensierata, alle prese con il negozio di famiglia che sta passando un brutto momento in fatto di clientela a causa della poca esperienza delle sorelle. Improvvisamente, scoprendo un dipinto misterioso, si troveranno ad avere a che fare con un universo sconosciuto, e decideranno di esplorarlo con l’obiettivo di creare il miglior atelier di tutto il paese.
Prima di lasciarvi al video gameplay, vi ricordiamo che a questo nostro articolo potrete trovare il precedente video di gameplay per le Boss Battle. Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings uscirà in occidente il 30 marzo 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (via Steam).
Atelier Lydie & Suelle – Gameplay
KOEI TECMO EUROPE ANNUNCIA DATA DI USCITA & PRE-ORDER BONUS PER ATELIER LYDIE & SUELLE: THE ALCHEMISTS AND THE MYSTERIOUS PAINTINGS
Scopri Una Galleria Piena di Mondi Magici E Pericolosi Che Contengono La Chiave Per Diventare I Migliori Alchimisti Mai Esistiti!
Hertfordshire, 14 novembre 2017 – KOEI TECMO Europe annuncia che la coloratissima new entry della serie Atelier, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – sorprendente conclusione della saga ‘Mysterious’ che vede come protagoniste le giovani Lydie e Suelle – verrà rilasciato il 30 marzo 2018 su Nintendo Switch™, PlayStation®4 computer entertainment system, e Windows PC via Steam®.
Questa nuova iterazione dell’amatissimo franchise Atelier celebra il ventesimo anniversario della serie, e chiederà ai giocatori di diventare i migliori alchimisti seguendo le avventure delle apprendiste Lydie e Suelle. Mentre lavorano per far diventare l’atelier del padre il migliore della città, le due scopriranno coloratissimi mondi inesplorati semplicemente saltando dentro misteriosi quadri lasciati dalla loro madre defunta. Il viaggio all’interno di questi dipinti rivelerà mondi vividi alle due ragazze – dai toni chiari dell’etereo ‘Heavenly Flower Garden’, alle tonalità decisamente più cupe e a tema Halloween di ‘The Spooky Forest’.
Gli storici fan della serie, così come i novizi giocatori alchimisti, potranno prenotare Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings via alcuni negozi aderenti per ricevere i costumi bonus DLC ispirati alle alchimiste Marie ed Erie. I contenuti bonus includeranno anche un set di oggetti e ingredienti utili per le varie sintesi alchemiche, e addiruttura battle theme da poter intercambiare. Coloro che prenoteranno il gioco entro 4 settimane dalla sua uscita su PlayStation®Network riceveranno anche due bellissimi temi esclusivi.
Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings vedrà inoltre la presenza di volti noti provenienti dai precedenti titoli – Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. L’avventuriera Firis e la sua protettiva sorella maggiore Liane, assieme a Sophie e la sua amichevole insegnante Plachta, sono tornate per aiutare Lydie e Suelle a realizzare il sogno di gestire il miglior atelier della nazione. I fan saranno sicuramente lieti di ritrovare altre conoscenze come Ilmeria, che adesso ha assunto il ruolo di insegnante per i nuovi alchimisti!
Per maggiori informazioni su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, lasciate un like su www.facebook.com/ateliergames e seguiteci su twitter @koeitecmoeurope.
Fonte: Famitsu via Nintendo Everything