THE KING OF FIGHTERS XIV: l’upgrade verrà lanciato a gennaio

THE KING OF FIGHTERS XIV - Recensione

L’aggiornamento che porterà THE KING OF FIGHTERS XIV alla versione 1.10 verrà lanciato in tutto il mondo il prossimo 11 gennaio, come appena annunciato dagli sviluppatori di SNK.

Questo update migliorerà diversi aspetti del picchiaduro, quali gli effetti di luce e ombra, in modo da impreziosirne notevolmente il comparto grafico. Inoltre, il numero di varianti di colore per i costumi di ciascun lottatore verrà portato da quattro a sei.

SNK pianifica il lancio di una speciale Demo Ver. 2 prima dell’arrivo dell’aggiornamento, in modo che i giocatori possano conoscerne le potenzialità ancora prima dell’esordio ufficiale. Inoltre, SNK distribuirà lo speciale costume “Athena ’98 Version” per Athena come contenuto scaricabile gratuitamente da oggi e fino al 22 gennaio. Questo abito, per l’appunto, è basato sull’aspetto che la lottatrice in questione aveva in THE KING OF FIGHTERS ’98.

La compagnia ha rilasciato inoltre due nuovi temi per PlayStation 4: Santa Girls e Athena All Stars. Gustiamoci di seguito un nuovo trailer.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Holiday Promotion Trailer

‘THE KING OF FIGHTERS XIV’ è disponibile in Europa! Pronti a combattere!

Deep Silver e SNK sono liete di annunciare l’uscita dell’attesissimo picchiaduro, THE KING OF FIGHTERS XIV (*KOF XIV) in Europa e nei territori PAL. Proseguendo i 20 anni di esperienza nel combattimento, KOF ora approda su console di nuova generazione per la prima volta con KOF XIV. Sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4, in versione fisica e digitale al prezzo di € 59,99.

KOF XIV ritorna con 19 personaggi giocabili in più, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM di KOF XIV è stato migliorato, portando il gameplay ad un livello successivo. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES.

Sul ring  esegui nuove mosse speciali EX nella ‘MAX Mode’ e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, il tutto per scatenare combo devastanti. THE KING OF FIGHTERS XIV è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica ‘RUSH’ recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo .

Inoltre, SNK PLAYMORE CORPORATION è orgogliosa di annunciare che SNK organizzerà il “THE KOF XIV WORLD CHAMPIONSHIP” per “THE KING OF FIGHTERS XIV”. “THE KING OF FIGHTERS XIV WORLD CHAMPIONSHIP è un evento in cui SNK inviterà a sfidarsi i migliori giocatori di “KOF XIV” e dove verrà decretato il giocatore più forte al mondo. L’evento si terrà agli inizi del 2017, seguiranno prossimamente ulteriori dettagli.

RECAP DELLE CARATTERISTICHE

  • 50 combattenti nel nuovo, grande ritorno di THE KING OF FIGHTERS XIV! 31 combattenti dei precedenti episodi si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi!
  • Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!
  • MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.
  • Party Battle Mode: Gioca online con 6 amici nella“Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!
  • Online Mode Migliorata: Crea un profilo THE KING OF FIGHTERS XIV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frame.
  • Una Nuova Saga: Ambientato anni dopo l’ultimo torneo, THE KING OF FIGHTERS XIV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

Fonte: SNK via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.