Dal prossimo 2 dicembre tornerà in rete la serie Evoluzioni Pokémon con la seconda metà di episodi, quattro nuove puntate che verranno diffuse ogni giovedì sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e sulla app TV Pokémon. È stato lanciato in rete un nuovo trailer, che possiamo vedere di seguito.
Evoluzioni Pokémon – Nuovo Trailer
TRAILER DEGLI EPISODI FINALI DI “EVOLUZIONI POKÉMON”
La serie trasmessa esclusivamente online torna il 2 dicembre per festeggiare i 25 anni di Pokémon
Milano, 23 novembre 2021 — The Pokémon Company International ha presentato un trailer di metà stagione di “Evoluzioni Pokémon”, la nuova breve serie animata creata per festeggiare i 25 anni del franchise mondiale dell’intrattenimento. Il trailer può essere visualizzato qui.
Questa serie composta da otto episodi accompagna i fan in un viaggio che attraversa tutte le regioni conosciute del mondo dei Pokémon ed esplorate nei videogiochi della serie principale a partire dalla prima pubblicazione 25 anni fa. Ogni episodio è dedicato alle diverse regioni, presentate in ordine cronologico inverso rispetto a quello con cui sono state scoperte, e offre una nuova prospettiva di note vicende dei Pokémon. Finora i fan sono stati riportati nelle regioni di Galar, Alola, Kalos e Unova. I quattro episodi rimasti saranno dedicati a Sinnoh, Hoenn, Johto e Kanto.
I fan che se li sono persi possono vedere i primi quattro episodi di “Evoluzioni Pokémon”, per farsi trovare pronti al ritorno della serie che sarà il 2 dicembre, esclusivamente sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e su TV Pokémon.
- “Il campione” (Galar)
- “L’eclissi” (Alola)
- “Il visionario” (Kalos)
- “Il piano” (Unova)
I nuovi episodi in arrivo sono:
- Giovedì 2 dicembre – “Il rivale” (Sinnoh)
- Giovedì 9 dicembre – “Il desiderio” (Hoenn)
- Giovedì 16 dicembre – “Lo spettacolo” (Johto)
- Giovedì 23 dicembre – “La scoperta” (Kanto)
Ulteriori informazioni sui festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon sono disponibili alla pagina Pokemon.it/25 e i fan possono unirsi alla conversazione online usando l’hashtag #Pokemon25.
Fonte: The Pokémon Company