Da oggi, 23 ottobre, la quarta iterazione della celebre serie Ace Attorney, ovvero Apollo Justice: Ace Attorney, è finalmente disponibile per l’acquisto tramite eShop di Nintendo 3DS. Questo titolo narra le avventure del giovane Apollo Justice proprio all’inizio della sua carriera da avvocato difensore.
Apollo Justice: Ace Attorney per 3DS farà vestire ai fan di questa famosissima serie i panni del giovane protagonista attraverso grafica 3D migliorata. Le investigazioni forensi giocheranno un ruolo fondamentale nell’analizzare le prove e nella risoluzione dei tantissimi misteri. Utilizzando le feature di Nintendo 3DS, i giocatori potranno scovare impronte digitali ed esaminare oggetti a 360° per scoprire prove nascoste. Le impronte corrisponderanno a qualcuno dei sospettati? Queste tecniche investigative, combinate con il bracciale per scovare bugie di Apollo, regaleranno un’intensa esperienza investigativa.
La storia narrata prenderà luogo alcuni anni dopo gli eventi di Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations, e offrirà tantissimi casi in cui il protagonista, Apollo Justice, dovrà usare tutte le sue forze per difendere i clienti innocenti. Dopo aver completato il primo caso, al nuovo avvocato difensore verrà chiesto di affiancare Phoenix Wright e e sua figlia adottiva, Trucy.
Il gioco è già disponibile al prezzo di £19.99 / €24.99.
Fonte: CAPCOM