DESTINY CONNECT: Tick-Tock Travelers, il trailer di lancio

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers

NIS America ha pubblicato il trailer di lancio per l’interessantissimo DESTINY CONNECT: Tick-Tock Travelers, originale RPG sviluppato dal team di Nippon Ichi Software, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 25 ottobre in Europa.

Vi lasciamo al trailer di lancio, augurandovi come al solito una buona visione.

DESTINY CONNECT: Tick-Tock Travelers – Trailer di lancio

DESTINY CONNECT: TICK-TOCK TRAVELERS È ORA DISPONIBILE PER
PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™!

Milano (25 ottobre, 2019) – NIS America è felice di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers è disponibile da oggi in Europa per PlayStation®4 e Nintendo Switch™! Questo gioco sarà disponibile il 1° novembre in Australia e Nuova Zelanda.

A proposito della Storia

Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.

Caratteristiche Chiave

  • Viaggia nel tempo – Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni.
  • Abilità – Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!
  • Aggiusta tutto – Entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!

Fonte: NIS America via Koch Media

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.