LEVEL-5 ha annunciato che la versione per PlayStation 4 di Inazuma Eleven Ares sarà giocabile per la prima volta durante gli eventi PlayStation Matsuri.
Si tratta di una serie di eventi gratuiti tenuti da Sony Interactive Entertainment Japan Asia in giro per il Giappone che permetteranno a tutti i visitatori di poter provare in anteprima non solo i giochi presentati durante il Tokyo Game Show 2018, ma anche tanti altri titoli. Questa particolare versione di prova permetterà ai giocatori di poter controllare il team della Raimon Junior High School in un match 11 vs. 11 contro la Seishou Academy.
Il calendario degli eventi è il seguente:
- 28 ottobre – Osaka: Knowledge Capital Congress Convention Center
- 4 novembre – Fukuoka: Acros Fukuoka B2F Event Hall
- 11 novembre – Hiroshima: Hiroshima Convention Hall
- 25 novembre – Sendai: Sun Festa Event Hall
- 22 dicembre – Sapporo: Sapporo Convention Center Main Hall
Vi ricordo che Inazuma Eleven Ares verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’inverno su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android, mentre noi giocatori occidentali dovremo aspettare fino al 2019. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
A proposito di Inazuma Eleven Ares…
Inazuma Eleven è un super dimensional action adventure i cui protagonisti sono umili individui che cercano di vivere e far crescere le proprie passioni in un mondo di corporazioni corrotte. L’ultima iterazione della serie, Inazuma Eleven Ares, racconta di un mondo parallelo dove troveremo un cast di nuovi personaggi e volti noti, ma anche partite emozionanti tra bene, male, e tutto quello che sta in mezzo. Costruita sulle fondamenta dei suoi predecessori, che contano qualcosa come oltre 250 episodi, quattro film, e addirittura più di otto milioni di giochi Nintendo venduti, questa serie animata reboot ha già iniziato la sua messa in onda asiatica, ma arriverà anche in Europa in autunno 2018 e in Nord America nel 2019. Questo include anche il rilascio del videogame ad essa legato, fissato per il 2019, che punta a conquistare il pubblico eSport.
Fonte: LEVEL-5 via Gematsu