Due imperdibili spot televisivi di Gintama Rumble sono stati pubblicati dalla divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment. I due brevi trailer presentano stralci di anteprima di ciò che il gioco offirà sia per quanto riguarda i suoi boss, fra cui troviamo Housen e Abuto, così come per gli ultimi tre personaggi giocabili presentati: Tsukuyo, Kagura risvegliata con il sangue della tribù Yato e Kamui. Per sapere di più su questi personaggi è possibile leggerne i dettagli qui.
Nel primo spot televisivo che si possiamo a fine articolo vi sono semplicemente alcune immagini tratti dal primo trailer ufficiale. Nel secondo si possono vedere già in azione le abilità di Tsukuyo, Kagura e Kamui. In appena quindici secondi (per ciascun trailer) si capisce come il gioco avrà tanto da offrire.
Gintama Rumble sarà disponibile in Giappone dal 18 gennaio 2018 sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita. Inoltre sarà disponibile una versione asiatica per PlayStation 4 con testi in lingua inglese.
Gintama Rumble – Spot TV 1
Gintama Rumble – Spot TV 2
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu