Con un Tweet nel suo canale ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment ha dichiarato guerra ai cheater che, sin dall’uscita nel 2018 di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, avrebbero rovinato l’esperienza di gioco ai molti fan della saga e del videogioco. Il titolo, uscito per PlayStation 4, Xbox One e PC e giunto ormai al suo terzo anniversario con l’imminente uscita del Season Pass 4, è stato spesso al centro di segnalazioni di videogiocatori che lamentavano la presenza di hacker in grado di abbattere gli avversari con una facilità disarmante, avere una quantità di punti impensabile e di crediti da spendere all’interno del gioco.
Nel tweet che potrete leggere qui sotto, BANDAI NAMCO ha dichiarato che indagherà “all’interno” del titolo ma, non ha rivelato nulla sugli eventuali provvedimenti nei confronti dei più furbi.
We're aware of the current issues with hackers in Naruto to Boruto: Shinobi Striker and we're currently looking into them. We will share updates via social as soon as we have next steps to make the experience better for all fans.
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) September 22, 2021
Restiamo in attesa per conoscere eventuali sviluppi sulla vicenda.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera