Nihon TV ha annunciato che quest’anno, l’edizione 2021 (la quindicesima, per la precisione) del popolarissimo comedy show Downtown no Gaki no Tsukai ya Arahende!! non verrà trasmessa. Lo show, che va in onda ormai da quattordici anni nel periodo di capodanno, prevede la partecipazione di comici che si “sfidano” all’ultima risata nel No Laughing Batsu Game, particolare momento della serata in cui essi devono cercare di rimanere impassibili di fronti a situazioni irreali quanto più ridicole. Come se non bastasse, chi ride è fuori ed è costretto a subire delle punizioni “corporali” come le sonore sculacciate che potrebbero risultare, ad un pubblico impreparato, un po’ forti ma che rappresentano uno dei maggiori fattori di successo dello show.
Downtown no Gaki no Tsukai ya Arahende!! è stata per molti anni anche una delle trasmissioni televisive più seguite durante le feste natalizie assieme al programma musicale NHK Kohaku Uta Gassen durante la quale si esibiscono tantissimi artisti del panorama nipponico.
Il produttore Ichiro Goda, non si è, al momento, espresso con chiarezza riguardo il futuro dello show che potrebbe tornare “in una certa maniera, in un futuro“. Nel frattempo ha consigliato vivamente agli ospiti del suo programma di approfittare della pausa per “riposare le chiappe” dal momento che in tutti gli anni passati sono state maltrattate a dovere!
Fonte: Nihon TV via DualShockers