YO-KAI WATCH 4 riceve un nuovo video di gameplay

YO-KAI WATCH 4 riceve un nuovo video di gameplay

Il Tokyo Game Show 2018 ci regala un secondo, bellissimo video di gameplay dedicato a YO-KAI WATCH 4 di LEVEL-5, uno dei titoli di punta della compagnia presenti all’evento nipponico ormai giunto al suo ultimo giorno.

Così come il filmato precedente, anche questo ci viene proposto esclusivamente in forma off-screen per la durata di ben 10 minuti. Insomma, in compromesso accettabile pur di ammirare ancora in azione questo quarto capitolo della popolare serie atteso su Nintendo Switch nel 2019.

Sebbene la porzione di gioco offerta dal video sia la stessa del precedente, proprio la sua durata praticamente raddoppiata ci permette di ammirare qualcosina di più. Siete pronti a gustarvelo tutto d’un fiato?

YO-KAI WATCH 4 – Gameplay

YO-KAI WATCH 4: Novità

  • Più di un solo Protagonista – I giocatori potranno controllare liberamente Natsume, Keita e Shin, i protagonisti dei tre mondi. In aggiunta, i personaggi apparsi nell’anime Shadowside sono giocabili.
  • Battle System Evoluto: gli Umani combattono – Il battle system di YO-KAI WATCH 4 è totalmente differente rispetto a quello utilizzato nei capitoli precedenti. Personaggi come Keita e Natsume parteciperanno attivamente alle lotte aiutando i loro compagni Yo-kai.
  • Un Quarto Mondo – C’è un altro mondo al di fuori dei tre che compongono questo quarto capitolo della saga: un “Quarto Mondo” che sembrerebbe esistere soltanto in questo gioco. La chiave per aprirne la porta, sembrerebbe risiedere nell’Ark Yo-kai.

Fonte: LEVEL-5 via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.