Nel corso del suo stage event, tenutosi ovviamente sotto i riflettori del Tokyo Game Show 2018, ATLUS ha debuttato con il bellissimo filmato di apertura del suo attesissimo Catherine: Full Body. Il gioco, come comunicato ufficialmente, sarà presente all’Hitsuji Festa Carnival 2018 situato nella Nakano Antenna Street dal 3 al 4 novembre, mentre un Battle Tournament interamente dedicato a questo si terrà nelle stesse date del Red Bull Gaming Sphere Tokyo.
ATLUS ha addirittura annunciato una collaborazione con la serie TV Yaretakamo Iinka. Sono attualmente aperte le candidature per tutti gli utenti che vogliono inviare i propri “Yaretakamo” a tema Catherine, che poi saranno commercializzati dal mangaka Takashi Yoshida.
Prima di lasciarvi in compagnia della opening, del trailer degli eventi in cui sarà presente e del video promozionale di Yaretakamo Iinka, vi ricordiamo che Catherine: Full Body vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita dal 14 febbraio 2019, mentre la release occidentale, già annunciata in precedenza, non gode ancora di una data.
Catherine: Full Body – Opening
Hitsuji Festa Carnival 2018 / Battle Tournament PV
Yaretakamo Iinkai PV
Fonte: ATLUS via Gematsu