VR Paradise, l’aggiornamento che renderà DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune compatibile con la periferica PlayStation VR, subirà un ritardo, secondo quanto annunciato da KOEI TECMO GAMES questa mattina.
Previsto in origine per il 13 ottobre, non dispone ancora di una nuova data, ancora in via di definizione da parte della compagnia. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi… anche se è chiaro che né DOAX3 né questo aggiornamento arriveranno mai ufficialmente dalle nostre parti.
VR Paradise
L’aggiornamento di DOAX3 aggiungerà alla versione PlayStation 4 del gioco la voce “VR Paradise”, accessibile dalla schermata principale. Al suo interno potremo scegliere se cimentarci nelle modalità Event Paradise, Gravure Paradise e Photo Paradise, tutte e tre di appannaggio esclusivo per i possessori di PlayStation VR.
Nella sezione VR Paradise sarà possibile utilizzare il DualShock 4 e il visore per la realtà virtuale per guardare le eroine del Team NINJA, variando distanza e angolo di visuale e, chiaramente, toccarle. Il titolo supporterà anche la funzione che prende il nome di Heart-Pounding Attention: interagendo con le ragazze durante le fasi Photo Paradise, potremo osservare la loro reazione.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu