Tramite il portale di Dengeki PlayStation, Compile Heart ci illustra alcune inedite meccaniche e ci mostra un unico nuovo screenshot per Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special, crossover tra la saga di Hyperdimension Neptunia e SEGA Hard Girls, in uscita su PlayStation Vita il prossimo 26 novembre.
Secondo quanto riportato dal magazine nipponico, questo nuovo titolo della saga potrà contare sulla funzionalità “Class Change” che permetterà di cambiare in battaglia la classe del personaggio, in maniera idealmente simile a quanto accadeva in FINAL FANTASY X-2 o in Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII di SQUARE ENIX. Ciascuna classe avrà i propri livelli di sviluppo, e saranno inoltre presenti delle classi segrete che potremo sbloccare con l’avanzamento nel gioco.
Altre due funzionalità accennate, che verranno dettagliate nei giorni a venire, sono la “History Influence Degree“, che mostrerà i cambiamento in ogni epoca in cui Iffy approderà, nonché “Fever Time“, dinamica di battaglia tramite la quale potremo fermare il turno nemico.
Fonte: Dengeki PlayStation via Siliconera