Sony ha svelato alcuni dei giochi che presenterà nel corso del Tokyo Game Show 2024, che si terrà dal 26 al 29 settembre. Al momento sono solamente due i titoli che la compagnia ha anticipato, entrambi però davvero attessissimi, Si tratta di ASTRO BOT e MONSTER HUNTER WILDS, ecco quali iniziative si terranno per i due titoli:
- ASTRO BOT – Oltre alla presenza di una demo giocabile, una gigantesca gacha machine a tema ASTRO BOT sarà presente nel padiglione PlayStation. Grazie ad essa sarà possibile ottenere una tra quattro t-shirt dedicate al gioco.
- MONSTER HUNTER WILDS – Il padiglione PlayStation ospiterà 40 postazioni per provare la demo del gioco, in tutto durante l’evento saranno ben 150 le postazioni in cui sarà possibile giocarlo in anteprima. Coloro che la proveranno nel padiglione PlayStation riceveranno in omaggio un portachiavi.
La compagnia terrà anche tantissimi eventi che saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube di PlayStation Japan. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere per saperne di più.
Fonte: Sony via Gematsu