Chaos Game: arriva l’opera d’esordio di Daiki Yamazaki

Chaos Game: arriva l’opera d’esordio di Daiki Yamazaki

J-POP Manga ha annuciato l’imminente arrivo del primo volume di Chaos Game, opera d’esordio di Daiki Yamazaki. Sarà possibile acquistarlo in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 28 agosto al prezzo di 7,50 €. L’opera verrà serializzata a cadenza bimestrale.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta Chaos Game di Daiki Yamazaki

Una nuova serie thriller soprannaturale a firma del vincitore del Four Seasons Grand Prize

Nel corso di un’inchiesta sulla collusione tra politica e mafia, una giornalista si ritrova implicata in un’indagine ben più pericolosa che ha a che fare con fenomeni paranormali e occultisti marchiati da strani simboli. Si accorgerà ben presto di essere coinvolta in prima persona nel mistero come pedina di un gioco molto più grande…

Ha inizio una nuova serie thriller ricca di suspense targata J-POP Manga! Arriva in fumetteria, libreria e in tutti gli store online a partire dal 28 agosto il primo volume di Chaos Game della giovane promessa Daiki Yamazaki.

Ran Suzuki, una giornalista assetata di giustizia, ottiene le prove che collegano un politico alla malavita. Ma “qualcosa” di ancora più pericoloso della criminalità organizzata inizia a darle la caccia…

Chaos Game è la prima opera serializzata di Daiki Yamazaki, il mangaka vincitore del Four Seasons Grand Prize del contest invernale 2020 organizzato dalla rivista Afternoon.

Fin dai primi capitoli, la serie è stata accolta con entusiasmo su X ed è tra i consigli di lettura di Tatsuki Fujimoto, l’autore di Chainsaw Man. Una novità che si preannuncia ricca di azione e colpi di scena, da leggere con il fiato sospeso!

Chaos Game 1
di Daiki Yamazaki
Volume 1 – Serie in corso
Formato – 12,4×18 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N + Col.
Prezzo – 7,50 €
Uscita a cadenza bimestrale

Fonte: J-POP Manga

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.