Tramite un sentito post di ringraziamento su Instagram, Emily Rudd, che nella serie live action di ONE PIECE in lavorazione per Netflix interpreta Nami, ha annunciato la fine delle riprese. Il messaggio, che vi riportiamo tradotto qui di seguito, recita grossomodo così:
“Quest’ultimo anno è stato folle e meraviglioso e sono così piena di gratitudine, con grosse lacrime agli occhi in stile Ghibli. Ringrazio @onepiecenetflix e tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di una delle esperienze più speciali di tutta la mia vita e della mia carriera. Ringrazio tutti per essere stati così fiduciosi e per supportarmi nell’interpretare la nostra ragazza. Questo ruolo da sogno è stato un sogno così grande che non avrei mai potuto immaginarlo. Grazie, vi voglio bene.”
Non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà per il montaggio e la post produzione, ma siamo sicuri che presto potremo vedere i primi scatti, e magari un nuovo trailer, per questa attesissima trasposizione live action del manga di Eiichiro Oda.
Fonte: Emily Rudd