La visual novel fault – StP – LIGHTKRAVTE, attualmente disponibile soltanto su PC tramite Steam, si appresta ad arrivare su Nintendo Switch. Il publisher Phoenixx e lo sviluppatore ALICE IN DISSONANCE hanno annunciato che il titolo verrà pubblicato sulla console Nintendo il prossimo 15 settembre.
Per chi non lo conoscesse StP – LIGHTKRAVTE è l’ultima iterazione della serie “fault”, saga di visual novel dal taglio cinematografico che mescolano fantasy e fantascienza. In fault – StP – LIGHTKRAVTE le vicende sono incentrate sulla figura di Khaji, un giovane che si rifiutato di prendere le redini dell’azienda di famiglia, specializzata nella produzione di frutta, per perseguire una carriera artistica. Purtroppo però il talento non sembra sostenerlo, e Khaji si ritrova a dover pagare le conseguenze della propria scelta.
fault – StP – LIGHTKRAVTE racconta una storia totalmente autonoma ed è pertanto fruibile anche dai neofiti, sebbene i fan della prima ora troveranno nella vicenda di Khaji vari easter egg e riferimenti ai titoli precedenti.
Fonte: Phoenixx via Gematsu