Attraverso il sito ufficiale di Gundam Breaker Battlogue, prodotto animato parte dei nuovi progetti in arrivo per Gundam Breaker, ci viene mostrato oggi non solo un primo video promozionale, ma sono anche stati diffusi vari dettagli utili.
La premiere è fissata per il prossimo ottobre, e per uniformarsi ai precedenti Battlogue, anche questa sarà una serie di corti animati dal totale di 6 episodi. Sarà ovviamente visivile anche fuori dal Giappone grazie a Gundam.info.
Masami Obari (Gundam Build Fighters: Battlogue, Fatal Fury: The Motion Picture) dirigerà l’anime, con SUNRISE creditata per pianificazione e produzione. Yūichirō Kitaoka e Sо̄ Mayumi si occuperanno dello screenplay, con Kenichi Ohnuki (Golden Kamuy, Digimon Universe: Appli Monsters) e Shuri Toida (Gundam Build Divers Re:RISE) al character design, mentre Kunio Okawara, Kanetake Ebikawa, Kyōtarō Andō (Studio GS), Kyoryu Kuramo, Kyoshi Takigawa e Naohiro Washio come mechanical designer.
Altri membri dello staff includono:
- Mecha animator capo: Shinya Kusumegi (Gundam Build Divers Re:RISE)
- Art director: Kenta Masuda (Absolute Duo)
- Color design: Hiroyasu Kanemitsu
- CGI director: Yūki Murozono
- Editor: Yukiko Nojiri
- Sound director Jin Aketagawa (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans)
Qui sotto potete ammirare il video promozionale della serie in arrivo!
【PV解禁🎞】
新作ショートフィルム『ガンダムブレイカー バトローグ』より、先行カットが盛り沢山なPVを公開✨アニメ本編は2021年10月より、
「ガンダムチャンネル」にて配信開始⚡️2つの世界が交わる時
新たな物語が今、始まるhttps://t.co/DP9r8757LF#g_bb#ブレイカーバトローグ pic.twitter.com/pcL2wOCtkn— ガンダムブレイカーモバイル【公式】 (@ggame_gbm) August 20, 2021
Fonte: SUNRISE via Anime News Network