Persona 5 Royal: trailer per Takuto Maruki

Persona 5 Royal

ATLUS ha rilasciato un trailer dedicato ad uno dei protagonisti di Persona 5 Royal, che arriverà in Europa nella primavera del 2020 su PlayStation 4.

Il video, che troverete a fine articolo, vede come protagonista l’inedito Takuto Maruki, doppiato da Satoshi Hino. Si tratta di un nuovo Confidant che apparirà per la prima volta in questa nuova versione del titolo, e la software house l’ha così descritto:

Consulente scolastico part time che è stato assunto alla Shujin Academy per poter aiutare gli studenti in difficoltà dopo le problematiche causate da un “certo professore” nel mese di aprile. Grazie alle sue abilità nell’ascolto e agli ottimi consigli che è capace di dare, è davvero molto popolare tra gli studenti. Il suo arcana è Les Consultant.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 5 Royal potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Persona 5 Royal – Takuto Maruki

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.

Visita il sito ufficiale del teaser e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato: http://atlus.com/P5R.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli su Persona 5 Royal che sarà disponibile in occidente nel 2020!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.