CAPCOM ha caricato sul proprio canale YouTube tre brevi trailer dedicati a MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, espansione del celeberrimo ultimo titolo della saga di MONSTER HUNTER.
Questi trailer sono andati in onda come spot pubblicitari sulle TV giapponesi: uno è dedicato ad una panoramica molto generale, uno alla storia ed uno ai mostri: purtroppo ancora non sono stati forniti dei sottotitoli ufficiali o una traduzione completa.
MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE arriverà su console PlayStation 4 e Xbox One il 6 settembre 2019, mentre chi gioca su PC dovrà attendere diversi mesi: l’espansione approderà infatti su Steam solamente a gennaio 2020. Vi lasciamo ora alla visione di questi brevi tre spot pubblicitari!
ICEBORNE – Spot pubblicitari
Informazioni su MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE
La versione completa di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation®4, e per Xbox One, incluso Xbox One X. La versione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne è necessario possedere il gioco base Monster Hunter: World e nonostante i giocatori potranno provare sin da subito alcune delle nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, dovranno invece aver necessariamente completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per accedere alle nuove missioni di Iceborne.
Sono disponibili VARIE opzioni di acquisto su console, sia per i nuovi giocatori che per i veterani, e preordinando il gioco si riceverà un esclusivo Stile Armatura bonus “Yukumo Series”. Coloro che già hanno il gioco base potranno acquistare l’espansione in digitale al prezzo di 39,99 €. È inoltre disponibile una versione Digital Deluxe che oltre all’espansione include anche un Deluxe Kit DLC, contenente una serie di oggetti cosmetici, al prezzo di 49,99 €. Per i nuovi arrivati la scelta migliore è Iceborne Master Edition, versione che contiene sia il gioco base sia l’espansione Iceborne, disponbile in versione fisica o digitale, al prezzo di 59,99 €.
Fonte: CAPCOM via Twinfinite