Cowboy Bebop Live Action: Elena Satine sarà Julia

Cowboy Bebop

Netflix ha annunciato che Elena Satine, famosa per la serie televisiva statunitense Strange Angel, entrerà a far parte del Live Action di Cowboy Bebop nel ruolo di Julia.

La celebre serie Cowboy Bebop, diventata ormai un cult dell’animazione, riceverà una trasposizione live action di ben 10 episodi, e anche se questa era già in lavorazione dal 2017, ultimamente le notizie relative alla serie, della quale non è stata rivelata la data di uscita, si stanno facendo più insistenti.

Per quanto riguarda i protagonisti del Live Action, John Cho ricoprirà il ruolo del protagonista principale Spike Spiegel, mentre Mustafa Shakir sarà Jet BlackDaniella Pineda diventerà la bella Faye Valentine e Alex Hassell vestirà i panni di Vicious. Stando a quanto riportato dal sito DeadlineAlex Garcia Lopez (The Witcher, Daredevil, The Punisher) si occuperà della direzione dei primi due episodi.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.