A circa un mese dall’ultimo gameplay, nonché a più di un mese dalla sua data di rilascio, Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio torna mostrarsi in un nuovo video di gameplay.
Tutta la prima metà del filmato si concentra principalmente sulla classica modalità per il giocatore singolo, niente di nuovo quindi; più di rilievo sono invece le sezioni multiplayer che ci vengono mostrate dalla seconda metà in poi. L’uscita del titolo esclusivo per Nintendo 3DS è prevista per il prossimo 30 settembre. Buona visione!
Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio – Gameplay
Il cattivissimo Dr. Eggman ha scoperto un potente elemento Ragnium nascosto nell’isola Ragna Rock, in grado non solo di alimentare i suoi robot, ma di renderli veloce quanto il nostro eroe Sonic. Per via di un malfunzionamento, il robot D-Fekt è ora in grado di magnetizzare qualsiasi cosa.. eccetto il Ragnium. Grazie a questa capacità, D-Fekt è diventato molto potente ed è riuscito a stravolgere le altre isole creando fuoco e ghiaccio. Per questo motivo, il Dr. Eggman lo renderà uno degli automi a difesa delle isole, e adesso è pronto per fronteggiare il Team Sonic!
Fonte: SEGA via Nintendo Everything