Nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation è stato annunciato ufficialmente Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, l’ultimo titolo di Gust annunciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita (Yoru no Nai Kuni 2: Shingetsu no Hanayome, in giapponese). Il gioco racconta una nuova storia che connette intrinsecamente le emozioni di tre ragazze.
Il gioco è prodotto da Keisuke Kikuchi ed è diretto da Hiroshi Kataoka che si è occupato anche di SAMURAI WARRIORS Chronicle. Makoto Shibata, il director delle serie di Project Zero e Deception, si occuperà degli scenari, mentre Junichi Fujisaku di Production I.G. sarà coinvolto nella supervisione. Infine, il character design è affidato a Yoshiku. Questo gioco offrirà un’azione migliorata ed introduce un nuovo sistema che espanderà il sistema Servans del precedente titolo.
Sebbene l’articolo preview di Dengeki Online non fa riferimento ad una data di rilascio, il precedente leak della rivista confermerebbe che Nights of Azure 2: Bride of the New Moon arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche il prossimo 22 dicembre. Il lancio vedrà tre edizioni: la Standard Edition da 7.884 yen, la Premium Box da 11.124 yen e la Special Collection Box da 17.604 yen.
Nights of Azure 2 è il secondo progetto dei tre giochi su cui è a lavoro Gust. Il primo è Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey mentre il terzo è Blue Reflection.
Vi lasciamo ad alcune immagini del gioco.
Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Prime immagini
Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu