JALECOlle Famicom Ver. annunciato da City Connections

JALECOlle Famicom Ver. annunciato da City Connections

City Connections ha annunciato che rilascerà i classici di JALECO sotto una nuova etichetta chiamata JALECOlle Famicom Ver.. I titoli saranno rilasciati su Nintendo Switch e avranno al loro interno una serie di migliorie come ad esempio la possibilità di effettuare salvataggi rapidi e la Materials Mode, in cui potremo consultare materiali come libretti di gioco, artwork e depliant pubblicitari dell’epoca.

Il primo gioco che sarà rilasciato sotto questa etichetta sarà Pinball Quest (JFC-01), che sarà disponibile dal prossimo 1 agosto. In futuro saranno disponibili anche Yokai Club (JFC-02) e Bio Senshi Dan: Increaser to no Tatakai (JFC-03), anche se al momento la software house non ha svelato una finestra di uscita. Tutti i giochi avranno al loro interno la localizzazione in inglese e in giapponese.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a questa nuova etichetta. Buona visione!

JALECOlle Famicon Ver. – Trailer

Fonte: City Connections via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.