L’irritazione cutanea è un problema serio e fastidioso che purtroppo colpisce moltissime persone, ma c’è un punto ben preciso del corpo umano, ovvero la zona inguinale, in cui questa può diventare davvero un problema. Insomma, non è piacevole avere un costante prurito in mezzo alle gambe, tantomeno è bello vedere in giro gente che, in preda al prurito, si lascia andare a una ricca grattata.
In merito a questo problema, ecco che Ikeda Mohando, creatore della linea di prodotti Muhi per alleviare una varietà di pruriti (reazioni allergiche, morsi di insetti e altro), ha trovato un modo quantomeno singolare per sensibilizzare e sponsorizzare la nuova linea adatta proprio al prurito inguinale: ha organizzato un festival eSport.
Questo 24 luglio si svolgerà infatti la primissima edizione della Coppa Inguine 2022 (Kokan Cup 2022), trasmessa addirittura sul canale YouTube della compagnia. Durante questa competizione, alcuni giocatori si affronteranno in quattro “giochi inguinali” nel tentativo di portarsi a casa l’ambita Coppa Inguine.
A darsi battaglia saranno infatti alcuni seguitissimi streamer e YouTubers nipponici, e il tutto sarà commentato dal veterano Taiga Kishi assieme alla mascotte Crotch Warrior M-Zune!
I giochi su cui questi volti noti (quantomeno per i giapponesi) si sfideranno saranno giocabili anche dagli spettatori attraverso il Crotch Game Center Mataverse.
Per non farsi mancare niente, in occasione del grande evento, la serie animata Crotch Warrior M-Zune originariamente rilasciata nel 2018 ha ricevuto ben tre nuovi episodi, che vi proponiamo di seguito!
Fonte: Sito ufficiale via SoraNews24