Ravenscourt e Planet Entertainment annunciano che da oggi Cooking Mama: Cookstar, già lanciato su Nintendo Switch un anno fa e su PlayStation Store lo scorso marzo, è disponibile in formato fisico su PlayStation 4. Questo ultimo titolo della serie include più di 90 ricette e per la prima volta la modalità vegetariana. Sarà possibile giocare in multiplayer fino a due giocatori e condividere le proprie creazioni sui social media.
Cooking Mama: Cookstar ora disponibile per PlayStation 4
Milano, 23 luglio 2021 – Ravenscourt e Planet Entertainment hanno annunciato che Cooking Mama: Cookstar è ora disponibile in edizione fisica e digitale per PlayStation 4.
Cooking Mama: Cookstar include più di 90 nuove ricette per i giocatori. Cucina di tutto, dalle classiche ricette giapponesi ai comfort food più gustosi.
Non sei un carnivoro? Non è un problema! Per la prima volta Cooking Mama presenterà sia una modalità di cottura tradizionale che una modalità di cottura vegetariana. Burritos, Bibimbap, Bubble Tea, Baked Alaska, Pokebowl e molto altro ancora. Esplora il menu per trovare ciò che si adatta ai tuoi gusti.
Caratteristiche:
- Nuovissima modalità vegetariana
- Oltre 90 ricette tra modalità Tradizionale e Vegetariana
- Ricette classiche e nuove divertenti ricette come Unicorn Food
- Multiplayer e Party Game co-op
- Fino a 2 giocatori
- Modalità sfida per chef esperti
- Condividi le tue fantastiche creazioni con gli amici sui social media
Segui le istruzioni di Mama e diventerai il capo chef del tuo gruppo di amici in un batter d’occhio!
Fonte: Ravenscourt via Koch Media