Yakuza: Like A Dragon, dietro le quinte col doppiatore di Ichiban

Kasuga Ichiban - Yakuza: Like A Dragon

La divisione americana di SEGA diffonde oggi un nuovo video per Yakuza: Like a Dragon, dopo aver mostrato un nuovo trailer e annunciato la finestra di lancio del gioco, previsto per novembre. Scopriamo i retroscena del settimo gioco numerato della serie di Ryu Ga Gotoku (se escludiamo lo Zero) con uno dei doppiatori della versione anglofona: Kaiji Tang, attore di origini cinesi che reciterà nel ruolo di Kasuga Ichiban, il nuovo protagonista. Nato a Shanghai e noto per aver prestato la propria voce a numerosi ruoli nel panorama anime, Tang sarà affiancato dal già annunciato George Takei, l’intramontabile Sulu di Star Trek, nel ruolo del patriarca Arakawa.

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile da novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Windows 10), sarà disponibile al lancio di Xbox Series X e verrà aggiornato in seguito anche alla versione PS5. SEGA ha confermato che il gioco sarà sottotitolato in italiano.

Yakuza: Like A Dragon – Dietro le quinte con Kaiji Tang

YAKUZA: LIKE A DRAGON | SVELATO IL TRAILER “HEROES OF TOMORROW”, ANNUNCIATA LA VERSIONE PER PLAYSTATION 5 E IL CASTING DEL LEGGENDARIO ATTORE, GEORGE TAKEI

Supportato lo Smart Delivery per Xbox Series X e un upgrade programmato per PlayStation®5 in Occidente. Annunciate anche le edizioni ‘Hero’ e ‘Legendary Hero’ per il nuovissimo RPG di SEGA

Milano – 22 luglio, 2020 – Sega of America ha annunciato l’apertura dei pre-order di Yakuza: Like a Dragon insieme al debutto del nuovissimo trailer “Heroes of Tomorrow”, che punta i riflettori sull’esplosivo e dinamico gameplay del protagonista Ichiban Kasuga e del suo team. Hai mai desiderato vedere un gruppo di “eroi” di mezza età combattere con enormi veicoli da costruzione, sconfiggere nemici con strumenti atipici o evocare una tempesta di piccioni? Yakuza: Like a Dragon ti sorprenderà – è un RPG unico nel suo genere.

Guarda il trailer “Heroes of Tomorrow” qui: https://www.youtube.com/watch?v=HTyUJ-DrE3Q

Nell’annuncio di oggi è stato anche svelato il cast della voci inglesi di Yakuza: Like a Dragon, che presenta, tra i tanti attori di talento, lo stimato attore cinematografico e televisivo, George Takei. George Takei interpreta il ruolo di Masumi Arakawa, un potente patriarca la cui dissoluzione dell’impero yakuza del clan Tojo mette in moto il conflitto al centro di questa complessa e tortuosa storia.

SEGA ha anche annunciato oggi che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile per PlayStation 5 in Occidente e, come annunciato precedentemente, anche su Xbox Series X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. Questa notizia si aggiunge al supporto Smart Delivery di Xbox Series X, già annunciato. È in programma anche un aggiornamento per il lancio della versione occidentale per PlayStation 5 e maggiori dettagli verranno svelati prossimamente.

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile in Occidente per Xbox One, Windows 10 PC, PlayStation 4, e Steam a novembre 2020 (la versione per Xbox Series X sarà disponibile al day one del lancio della console e la versione PlayStation 5 seguirà in un secondo momento). La già annunciata Day One Edition è ora stata rinominata Day Ichi (“uno” in Giapponese) Edition, e sarà accompagnata dalle edizioni Hero e Legendary Hero, disponibili per il pre-order digitale a partire da oggi.

Il trailer “Heroes of Tomorrow” di Yakuza: Like a Dragon è ora disponibile su canale ufficiale Youtube di SEGA – ascolta il talentuoso cast inglese in azione, oltre a scoprire i dettagli sui pre-order delle nuove edizioni: https://www.youtube.com/watch?v=HTyUJ-DrE3Q

Yakuza Like a Dragon – Pre-order delle tre edizioni

Oggi sono state svelate diverse edizioni di Yakuza: Like a Dragon:

La Day Ichi Edition, disponibile in formato digitale, include il Legends Costume Set composto da otto costumi preferiti dai fan provenienti dalla serie di Yakuza, da quello di Kazuma Kiryu fino a Daigo Dojima. Una edizione fisica chiamata, Day Ichi SteelBook Edition, include il Legends Costume Set e una stilosa SteelBook® da collezione.

La Hero Edition (disponibile in formato digitale) include tutti contenuti della Day Ichi Edition, oltre al Job Set, che aggiunge due nuovi lavori giocabili e il Management Mode Set, che contiene un’ampia selezione di dipendenti aggiuntivi per il minigioco della modalità di gestione espansiva.

Infine, la Legendary Hero Edition (disponibile in formato digitale) include tutti i contenuti della Hero Edition

oltre ai seguenti contenuti in-game: Crafting Set, Karaoke Set, Ultimate Costume Set e Stat Boost Set.

Svelato il cast di voci inglesi di Yakuza: Like a Dragon

Come attore veterano in TV e al cinema, George Takei ha prestato il suo talento a personaggi come Hikaru Sulu (Star Trek), Yamato-san, (The Terror), Kaito Nakamura (Heroes) e ad altri ruoli iconici. Il signor Takei presterà la sua voce a Masumi Arakawa, un potente patriarca la cui dissoluzione dell’impero yakuza del clan Tojo mette in moto il conflitto al centro della storia del protagonista Ichiban Kasuga. Ichiban unisce le forze con una squadra proveniente da diversi ceti sociali per scoprire la verità dietro la resa del suo ex patriarca nei confronti di un’organizzazione yakuza rivale, l’Omi Alliance di Kansai.

Il cast principale include:

  • Kaiji Tang nel ruolo di Ichiban Kasuga, protagonista della storia dopo aver trascorso 18 anni in prigione
  • George Takei nel ruolo di Masumi Arakawa, patriarca della famiglia Arakawa
  • Andrew Morgado nel ruolo di Koichi Adachi, un ex polizziotto alla ricerca della verità
  • Greg Chun nel ruolo di Yu Nanba, ex infermiere oppresso che fa ammenda con il mondo
  • Elizabeth Maxwell nel ruolo di Saeko Mukoda, l’hostess di un bar in missione

Resta sintonizzato nei prossimi mesi per ulteriori informazioni sul lancio di Yakuza: Like a Dragon, inclusi maggiori dettagli sul gioco, i lavori disponibili, abilità e decine di ore di contenuti aggiuntivi coinvolgenti ed esilaranti che i giocatori potranno sperimentare nel loro viaggio in Yakuza: Like a Dragon.

Fonte: SEGA of America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.