ININ Games ha annunciato che la data di lancio occidentale della versione console di Umihara Kawase BaZooKa!! è stata posticipata.
Se dapprima il titolo sarebbe dovuto arrivare in Europa nel corso del mese di luglio, ora la nuova data di rilascio è fissata per il 29 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La software house ha svelato che questo ritardo servirà a creare un’infrastruttura multiplayer più solida, in modo che i match online risultino qualitativamente migliori. Il titolo sarà inoltre localizzato in inglese, francese, tedesco e spagnolo, mentre purtroppo non sarà disponibile la lingua italiana.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato ad Umihara Kawase BaZooKa!! ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Umihara Kawase BaZooKa!! – Trailer
Umihara Kawase BaZooKa!! è un action game con schermata fissa. Esegui combo grazie alla nuova feature “Bazooka” e punta al punteggio più alto. Con oltre 40 stage (pianificati), tante sfide vi attendono.
Il gioco offre anche una versus battle mode, dove fino a quattro utenti potranno affrontarsi in partite sia in locale che online.
Personaggi originali, così come alcuni volti celebri di Success Corporation e Studio Saizensen, si uniranno al tantissimo divertimento offerto dal gioco.
Fonte: ININ Games