Shenmue III introduce il sistema AI Battling

Shenmue III introduce il sistema AI Battling

La campagna di Shenmue III continua a macinare traguardi, e di conseguenza nuovi contenuti per il titolo stesso vengono man mano sbloccati. Per il raggiungimento dei 7milioni di dollari, il sistema AI Battling verrà inserito all’interno del gioco.

Questo permetterà agli utenti di utilizzare la tecnica migliore e perfetta per l’occasione in risposta alla posizione e la distanza dell’avversario. Il tutto si basa sul concetto di Yu Suzuki dedicato non solo ai giocatori che non sono abituati ai fighting game, ma anche a tutti coloro che vogliono una pura e semplice full-immersion nelle battaglie. Stando a quanto riportato, si tratta di una semplice estensione dell’attuale battle system.

In una nota separata, viene annunciato attraverso Ys Net che la Limited Edition Toy Capsule Box Set è adesso disponibile per l’ordine attraverso la piattaforma Fangamer.

Inoltre, il team rassicura tutti coloro che hanno richiesto informazioni riguardante l’edizione fisica di Shenmue III; quanto offerto da questa versione avrà tutti i dati necessari per far partire e giocare il titolo contenuto all’interno del disco. Non sarà un qualcosa solo figurativo che serve unicamente a far partire il download del gioco attraverso internet. Statene certi! Ovviamente una connessione sarà necessaria per gli eventuali aggiornamenti futuri e l’attivazione delle ricompense.

Fonte: Ys Net via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.