Mario Kart Tour arriva in Italia grazie a un percorso dedicato a Roma

Mario Kart Tour arriva in Italia grazie a un percorso dedicato a Roma

Nintendo annuncia l’arrivo di un nuovo percorso per Mario Kart Tour in cui potremo visitare le romantiche stradine di Roma. Il tracciato Roma romantica sarà disponibile dal 28 giugno fino al 12 luglio all’interno del nuovo Tour Notturno.

Ma non è l’unica novità. Dal 28 giugno al 5 luglio sarà infatti possibile ottenere uno speciale Donkey Kong vestito da gladiatore, il cui veicolo è un kart in stile Cocchio trainato da un Categnaccio.

Vi lasciamo ora con il trailer del nuovo aggiornamento di Mario Kart Tour, che vi ricordo è disponibile al download gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Buona visione!

MARIO STA ARRIVANDO NELLA CAPITALE: SFRECCIA LUNGO LE STRADE DI ROMA IN MARIO KART TOUR PER DISPOSITIVI SMART

Gareggia con Mario, Luigi e molte altre icone del mondo Nintendo attraverso le vie più famose e i monumenti più noti della più storica città italiana nell’ultimo aggiornamento per Mario Kart Tour!

23 Giugno 2022Mario Kart Tour sta arrivando a Roma! Corri per le strade della storica città al chiaro di luna, sfreccia in un anfiteatro illuminato e percorri curve impegnative nelle stradine di Roma per un eccezionale tour notturno della città! Lungo le strade e le piazze più famose della capitale italiana potrai visitare i monumenti più storici e celebrati. Seguendo l’esempio di altre città come Parigi, Tokyo e New York City, lo spettacolo di Mario Kart continua anche a Roma. Il Tour notturno, con la nuova pista Roma romantica, sarà disponibile dal 28 giugno in Mario Kart Tour e durerà fino a mercoledì 12 Luglio. Mario Kart Tour può essere scaricato gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

Un video con un assaggio di quello che aspetta i giocatori è visibile sul canale Youtube ufficiale dedicato ai titoli Nintendo per mobile.

I giocatori troveranno anche un omaggio speciale alla città ospite! Uno dei personaggi più amati dai fan veste per l’occasione uno storico costume tutto italiano: Donkey Kong in versione Gladiatore e il suo kart Cocchio Categnaccio saranno disponibili nel negozio durante la prima settimana del Tour Notturno, dal 28 giugno al 5 luglio. Anche il nuovo aliante Celestiali arcobaleno è pronto per chi vuole fare un giro panoramico sopra i tetti della città. Il percorso Autostrada lunare, da Mario Kart Wii, debutta anche su Mario Kart Tour! Fate attenzione alle Bob-omba su ruote e tenete d’occhio le auto cariche di funghi scatto!

Mario Kart Tour

In Mario Kart Tour, mentre gareggiano su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart, i possessori di dispositivi smart possono collezionare diversi piloti della ricca storia di Nintendo, tra cui Mario, Donkey Kong, Peach e Yoshi, oltre a molti fantastici kart e alianti. Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. In Mario Kart Tour il giocatore ha accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola e seminare il caos in pista! L’obiettivo è conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart.

Per giocare a Mario Kart Tour sono necessari un account Nintendo, una connessione a Internet stabile e un dispositivo smart compatibile. Per ulteriori informazioni su Mario Kart Tour, visita il sito dedicato.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.