MONSTER HUNTER STORIES 2: disponibile il filmato di apertura

MONSTER HUNTER STORIES 2

CAPCOM ha rilasciato il filmato di apertura per MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, in arrivo il 9 luglio su Nintendo Switch e PC. Ma non è tutto. La software house, Famitsu e V-Jump hanno infatti rilasciato tantissimi nuovi gameplay del titolo, che ci permetteranno di dare uno sguardo in anteprima al sistema di gioco e alle ambientazioni che potremo visitare al suo interno.

Prima di lasciarvi ai tantissimi video vi ricordo che se volete saperne di più su MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin – Opening Cinematic

Gameplay

Il nuovo story trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha fatto chiarezza sul destino del famoso Monster Rider Red, sulle origini di Razewing Ratha e sul viaggio del giocatore per svelare la profezia di Wings of Ruin. I Monster Riders desiderosi di salire in sella per giocare le prime ore dell’attesissimo RPG possono godersi una Free Trial Version che offre il trasferimento completo dei dati di salvataggio quando sarà disponibile il 25 giugno per Nintendo Switch™ e su Steam al momento del lancio. I fan interessati a vedere altri diversi e maestosi mostri in arrivo nel gioco potrebbero infatti intravedere numerosi mostri, amati dai fan, con cui possono legarsi durante i loro viaggi, tra cui Elder Dragons Kushala Daora e Teostra. Infine, lo showcase ha offerto uno sguardo ravvicinato ad alcuni degli update gratuiti del titolo in arrivo nel gioco dopo la sua uscita il 9 luglio 2021, a partire da Palamute di Monster Hunter Rise.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.