Spike Chunsoft ha annunciato il ritorno in Occidente di Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate.
Annunciato qualche mese fa per il Giappone con il titolo Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate Plus, si tratta di una versione espansa dell’omonimo titolo per PlayStation Vita e Nintendo DS. In Occidente il titolo verrà rilasciato su Nintendo Switch e PC, e al momento la finestra di lancio è fissata per un generico 2020. Vediamo assieme ulteriori dettagli grazie ad una breve panoramica dedicata al gioco.
Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate è il nuovo capitolo del franchise. La leggenda narra che Reeva, divinità del Destino, detiene il potere sul passato, sul presente e sul futuro. La divinità abita nella misteriosa Tower of Fortune, e decide di stabilire il destino dell’umanità utilizzando tre dadi dai poteri mistici…
Guida Shiren e il suo compagno di avventure Koppa mentre si avventurano all’interno della torre in questo porting migliorato del classico per PS Vita e Nintendo DS che includerà persino un dungeon inedito!
Caratteristiche principali
- Gameplay Roguelike – ogni sconfitta ci porterà più vicini alla vittoria, permettendoci di imparare nuove tecniche e strategie!
- Grafica Retro – il titolo è caratterizzato da delle magnifiche ambientazioni bidimensionali e da personaggi coloratissimi!
- Porting Migliorato – all’interno del titolo troveremo un dungeon aggiuntivo non presente nell’originale!
Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato al titolo, augurandovi come sempre una buona visione.
Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate – Trailer di annuncio
Fonte: Spike Chunsoft