Spike Chunsoft ha rilasciato il primo trailer per Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Grazie al video, che potrete trovare a fine articolo, viene svelata la presenza all’interno del gioco di un personaggio inedito. Si tratta della carinissima Melty, che sarà la sesta candidata al trono del Regno di Lugunica. Durante la storia principale nei panni di Subaru dovremo infatti scoprire chi è l’impostore che si spaccia per uno dei candidati al trono rivelati dalla profezia data dalla Pietra del Drago.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne verrà rilasciato in Occidente nel corso dell’inverno. Potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne
Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal Castello Reale appare improvvisamente con la notizia che la Selezione Reale è stata rinviata, ma non fornisce ulteriori spiegazioni. Il rinvio di questo grande evento che serve a decidere il prossimo sovrano del Regno di Lugunica fa insospettire Subaru e i suoi amici, che ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato si è improvvisamente proposto per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato dunque segnato come impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre una misteriosa rete di assassinii, tradimenti e cospirazioni?
Caratteristiche principali
Goditi una nuova trama di Re:ZERO, sotto la completa supervisione dell’autore giapponese della serie di light novel Tappei Nagatsuki. Il gioco conterrà i nuovissimi personaggi originali disegnati dall’illustratore originale Shinichiro Otsuka e oltre ai tuoi preferiti della serie. Il testo in-game sarà in inglese, con voci in-game inglesi e giapponesi.
Fonte: Spike Chunsoft