Nel corso dei festeggiamenti per il compleanno di Sonic, celebrati al Tokyo Joypolis di Odaiba, SEGA ha annunciato tre nuovi personaggi per il suo Team Sonic Racing, in arrivo nel corso del prossimo inverno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Si tratta di Amy Rose, Big the Cat e quattro Chao (che guideranno tutti insieme una sola auto), volti piuttosto noti agli appassionati della saga del porcospino blu.
Tra i personaggi già confermati all’annuncio del gioco troviamo Sonic, Tails, Knuckles, Shadow, Rouge e Omega. Al momento abbiamo 9 personaggi (dato che i Chao contano come uno solo!) e secondo le informazioni ufficiali ne rimangono ancora 6 da aggiornare, per un totale di 15. Godiamoci insieme un nuovo video di gameplay diffuso da SEGA (visibile dal minuto 52:06 al minuto 1:05:35). Buona visione!
Team Sonic Racing – Gameplay
SEGA festeggia i 27 anni di Sonic svelando il “Team Rose” di Team Sonic Racing
Amy Rose, Chao e Big the Cat uniscono le loro forze in Team Sonic Racing
Durante uno speciale evento in livestream organizzato per celebrare i 27 anni di Sonic the Hedgehog, SEGA® ha annunciato la line-up delle star del Team Rose, una delle squadre più dinamiche che gareggeranno in Team Sonic Racing. Il titolo sarà disponibile questo inverno in edizione fisica e digitale per PlayStation® 4, Xbox® One e Nintendo Switch™, con un lancio solo in digitale su PC.
Ecco i coraggiosi piloti che compongono il Team Rose:
- Amy Rose [Velocità] – la vivace e sempre positiva riccia rosa che non lascerà che nulla la intralci sulla sua strada;
- Chao [Tecnica] – un’ amabile creatura desiderosa di fornire aiuto ai suoi compagni di squadra;
- Big the Cat [Potere] – un gatto viola con un cuore grande quanto il suo fisico.
Assieme al Team Rose, i giocatori potranno scegliere tra Team Sonic e Team Dark e altri gruppi di amati personaggi provenienti da tutto l’universo Sonic.
E’ già possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica, ulteriori dettagli per la prenotazione dell’edizione digitale saranno disponibili in un secondo momento.
Fonte: SEGA via Koch Media