London Detective Mysteria in arrivo in Occidente per PS Vita e PC

London Detective Mysteria

XSEED Games ha annunciato l’arrivo in Europa e Nord America dell’otome game/visual novel London Detective Mysteria questo autunno nel solo formato digitale per PS Vita e PC.

Il titolo, sviluppato da Karin Entertainment, è stato originariamente rilasciato nel 2013 in Giappone come Eikoku Tantei Mysteria per PSP, seguito nel 2016 da una versione migliorata per PS Vita dal nome Eikoku Tantei Mysteria: The Crown.

London Detective Mysteria sarà giocabile per la prima volta in inglese all’Anime Expo 2018 dal 5 all’8 luglio a Los Angeles insieme agli altri giochi di XSEED Games, visibili a questo link.

London Detective Mysteria – Panoramica

Lasciate perdere le frivolezze dell’alta società della Londra del 19 secolo e immergetevi invece nelle curiosità che giacciono nascoste negli angoli più oscuri di Londra in London Detective Mysteria.

Nei panni dell’erede della famiglia Whiteley, i giocatori daranno il nome alla propria Lady Whiteley mentre investigano sui misteri di Londra e interagiscono con le personalità ispirate da famosi personaggi fittizi che includono il Detective Holmes, Jack lo Squartatore, e molti altri. Prendi il controllo dell’esperienza modificando la velocità del testo o anche i volumi di dialogo dei singoli personaggi e le loro voci Giapponesi. I giocatori devono scegliere attentamente le loro parole mentre interagiscono con gli altri personaggi, perché le decisioni fatte durante la storia non avranno effetto solo sui premi speciali, ma anche su ciò che Lady Whiteley troverà nella Londra del 19 secolo: l’amore o qualcosa di molto più sinistro?

London Detective Mysteria – Immagini

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.