Tokyo Xanadu eX+, porting aggiornato e migliorato dell’RPG originariamente uscito solo su PS Vita, torna a mostrarsi nuovamente in tutto il suo splendore grazie a una galleria di nuove immagini apparse nell’ultimo numero di Famitsu.
Per chi si fosse perso il suo annuncio, questo porting offrirà ai giocatori non solo una grafica in alta definizione, ma potrà anche vantare di girare a 60FPS. Le battaglie che prenderanno luogo all’interno dei dungeon di gioco saranno ancora più fluide e dinamiche, e l’evento più importante ai fini di trama, che vedrà come protagonisti Kou e compagni, verrà reso molto più elaborato e vivido.
A livello di contenuti, al suo interno potremo trovare svariate aggiunte rispetto alla versione originale, come il nuovo personaggio giocabile White Shroud, tante ulteriori side-story, e una particolare after-story che verrà resa disponibile ai giocatori una volta finita la trama principale.
Prima di lasciarvi alla corposa galleria di immagini del gioco, vi ricordiamo, come al solito, che Tokyo Xanadu eX+ è atteso sulle PlayStation 4 giapponesi dall’8 settembre.
Tokyo Xanadu eX+ – Immagini
Fonte: Famitsu via DualShockers