Non siete soddisfatti dal roster di ONE PIECE: Burning Blood perché al suo interno non vi è il vostro pirata o Marine preferito? Niente paura! BANDAI NAMCO Entertainment avvia un’iniziativa che permetterà alla community di votare i prossimi personaggi che verranno rilasciati come DLC all’interno del fighting game di Spike Chunsoft, già disponibile in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PS Vita, e in arrivo anche su PC via Steam. Tutti i dettagli nel comunicato stampa e nel trailer disponibili di seguito.
Alla community la scelta dei nuovi personaggi di ONE PIECE BURNING BLOOD!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha reso disponibile per la community la possibilità di votare i prossimi contenuti aggiuntivi di ONE PIECE BURNING BLOOD.
Il sistema di voto permetterà ai fan di votare i prossimi 3 personaggi che si uniranno al roster.
I giocatori potranno scegliere tra 17 famosi protagonisti dell’universo di ONE PIECE: Rob Lucci, Kaku, Magellan, Caesar Clown, Arlong, Kuro, DonKrieg, Vergo, Cavendish, Señor Pink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Vivi, Monkey D. Garp e Coby.
Votare è molto semplice e tutti possono partecipare! Basta semplicemente andare sul sito ufficiale http://bnent.eu/dlcvote e iniziare a votare per il proprio personaggio preferito fino al 6 luglio.
I 3 che riceveranno più voti saranno sviluppati e inclusi successivamente come personaggi giocabili.
ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita. La versione PC arriverà questa estate.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
- Official Website: www.OnePiece-Game.com
- Official Twitter: @OnePiece_Games
- Official Facebook: /OnePiece.Videogames
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment