Grazie all’ultimo numero di Weekly Jump abbiamo l’occasione di approfondire alcuni dettagli su Dragon Ball XenoVerse 2, il nuovo gioco ambientato nel mondo creato da Akira Toriyama e che ne stravolge la timeline. Grazie alla rivista abbiamo modo di avere dei dettagli aggiuntivi sul protagonista del gioco e, prima di vederli insieme, vi ricordo che Dragon Ball XenoVerse 2 è in arrivo nel corso di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Dopo l’incidente con Demigra del primo gioco, la Pattuglia Temporale si è espansa tanto da aggiungere ai suoi membri anche il vecchio Kai oltre al Supremo Kai del Tempo. Il giocatore e protagonista sarà una nuova recluta dei pattugliatori che prenderà parte a diverse missioni per fare in modo che la storia non cambi. Stavolta avremo anche la possibilità di infiltrarci nella storia, ad esempio potremo decidere di unirci all’esercito di Freezer per tenere sott’occhio il “Dominatore dell’Universo”.
I cambi della timeline che vedremo durante il gioco saranno ancora più immensi e caotici che nel primo capitolo, potremo trovare persino una scena nella quale i fratelli Freezer e Cooler collaboreranno.
Fonte: Weekly Jump via Gematsu