Daigo Umehara dimesso dall’ospedale dopo una dura lotta con il COVID-19

Daigo Umehara dimesso dall'ospedale dopo una dura lotta con il COVID-19

Daigo Umehara, pro gamer il cui nome e capacità sono ben conosciute in lungo e in largo nella community dei fighting game, è finalmente stato dimesso dall’ospedale dopo esser risultato positivo al COVID-19 oltre due settimane fa.

Dopo un piccolo periodo di silenzio, infatti, gli account Twitter inglese e giapponese di Daigo hanno riportato la grande notizia in cui comunica il ritorno a casa, ringraziando medici, fan e colleghi che gli hanno offerto supporto in questo brutto periodo. Ci vorrà tempo per rimettersi, ma è sulla strada giusta!

Come riportato nella precedente notizia, Daigo Umehara ha iniziato ad accusare i primi sintomi lo scorso 5 maggio, e dopo aver effettuato il test ha ricevuto velocemente risposta della sua positività. Quando la notizia è arrivata in rete Daigo si trovava già in quarantena nella propria abitazione, ma durante il periodo di buio che ci porta fino a oggi ha evidentemente necessitato l’ospedalizzazione.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Siliconera

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.