È finalmente online la nostra video recensione di TRIALS of MANA, il remake di nuova generazione del classico Seiken Densetsu 3 dell’era 16-bit. Il titolo di SQUARE ENIX è disponibile ora su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Per maggiori approfondimenti, ecco il link alla nostra recensione integrale.
Uscito in Giappone nel 1995 su Super Famicom e mai giunto in Occidente fino all’arrivo di COLLECTION of MANA per Nintendo Switch, il terzo episodio della saga di Mana viene trasposto in un vero e proprio remake che ne esalta il gameplay con il sistema di combattimento tipico degli Action RPG più moderni, e con sei protagonisti diversi che garantiscono un’ottima rigiocabilità. Il risultato è un titolo estremamente divertente che si eleva un gradino più in alto rispetto ai precedenti due remake di Seiken Densetsu.
TRIALS of MANA è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3. Il gioco è un’indimenticabile avventura con un gameplay emozionante ed eroi e nemici memorabili. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo la fine del gioco sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile, non presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia.
Acquista TRIALS of MANA per PlayStation 4 o Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 49,99 €. Uscita prevista per il 24 aprile 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!