Hana Kimura, star del wrestling di Stardom, è morta suicida a 22 anni

Hana Kimura

Hana Kimura, una delle lottatrici più importanti della federazione giapponese di wrestling femminile Stardom, è deceduta a seguito di lesioni autoinflitte. La causa dell’estremo gesto, stando ai vari messaggi rilasciati sui social, è probabilmente da imputarsi al cyberbullismo di cui l’atleta era vittima.

Nelle ultime ore i fan si erano preoccupati delle condizioni della giovanissima wrestler, a causa della pubblicazione di tweet inneggianti al suicidio e di foto, che per rispetto nei confronti dell’atleta e del nostro pubblico non mostreremo, ritraenti le braccia piene di tagli e molto sangue.

E mentre il mondo restava in attesa di ricevere rassicurazioni o buone notizie sul suo stato di salute, la Stardom stessa sul suo profilo ufficiale è arrivata a dare la terribile notizia del decesso.

Lo Staff di Akiba Gamers si unisce al dolore della sua famiglia e delle sue colleghe.

Fonte: Stardom via Turn Tweener Wrestling (immagine cortesia di Stardom)

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.