Game Informer ha rilasciato un nuovo gameplay dedicato a Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in arrivo il 19 luglio su Nintendo Switch.
Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di vedere in anteprima la boss fight che ci vedrà combattere contro Electro e Venom. Lo scontro si dividerà in due parti, nella prima ci troveremo ad affrontare Electro mentre il simbionte si limiterà ad ostacolarci lanciando pozze del suo liquido nero, mentre nella seconda dovremo cercare di sconfiggere un Venom elettrificato e più pericoloso che mai.
Come sempre all’interno dei video non sarà presente nessuna interfaccia di gioco, queste infatti verranno mostrate solamente in seguito. Tra l’altro è da precisare che Venom apparirà si come protagonista, ma diventerà un personaggio giocabile più avanti all’interno del titolo.
Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Boss Fight: Electro & Venom
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order – Panoramica
La serie Marvel Ultimate Alliance torna dopo ben dieci anni di assenza con un nuovo Action RPG esclusivo per Nintendo Switch!
Assembla la tua squadra di supereroi Marvel preferiti scegliendo tra personaggi provenienti da gruppi come gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men, e tanti altri! Unisci le forze con i tuoi amici per prevenire assieme la devastazione della galassia da parte del titano folle Thanos e dei suoi sgherri senza scrupoli, il Black Order.
In questa nuova avventura, gli eroi e i supercattivi dovranno unirsi in una corsa all’interno dell’universo Marvel per poter recuperare le Gemme dell’Infinito prima di Thanos e dei suoi tirapiedi, che vogliono usarle per sprigionare il caos. Dalla torre degli Avengers fino alla X-Mansion, ogni momento di questa pericolosissima avventura ci porterà a visitare ambientazioni iconiche con alcuni dei personaggi più amati di sempre. Guarda l’azione da un’altra prospettiva grazie alla “Heroic Camera”, grazie alla quale potremo spostare la visuale dietro le spalle del nostro personaggio permettendoci di godere di un’esperienza di gioco più profonda sia da soli che in compagnia di altri tre giocatori.
Potremo giocare online, offline in modalità locale o persino passare uno dei Joy-Con ai nostri amici per farli unire alla nostra squadra! Se disponiamo di due paia di Joy-Con potremo affrontare l’avventura in quattro utilizzando una sola console! La possibilità di unirsi alla partita in qualsiasi momento fa si che sarà facilissimo giocare in compagnia.
Caratteristiche
- Marvel Dream Team – crea la tua squadra scegliendo tra tantissimi dei più amati supereroi Marvel, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità differenti;
- Nuovi Eroi – i Guardiani della Galassia, Falcon, Scarlet Witch e tanti altri faranno il loro debutto nella serie “Marvel Ultimate Alliance”;
- Storia Originale – supereroi e supercattivi combatteranno contro Thanos e il suo Black Order in una storia originale che ci porterà a scoprire meglio l’universo Marvel;
- Multiplayer Online e Locale – potremo divertirci sia da soli che fino a quattro giocatori utilizzando un unico schermo o quattro console separate;
- Heroic Camera – oltre alla tradizionale prospettiva della serie, potremo scegliere di posizionare la telecamera alle spalle del nostro personaggio per avere un’esperienza di gioco più dinamica e immersiva;
- Diversi Modi di Giocare – utilizza i Joy-Con oppure il Nintendo Pro Controller.
Fonte: Game Informer via Nintendo Everything