DARK SOULS Remastered: il trailer di lancio

DARK SOULS REMASTERED Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment e FromSoftware diffondono oggi in rete il trailer di lancio per l’imminente DARK SOULS Remastered, la cui uscita è prevista per domani, 24 maggio, in formato retail su PlayStation 4 e Xbox One, nonché dal 25 maggio in formato digitale su console e su PC tramite Steam, infine in una generica estate di quest’anno su Nintendo Switch. Godiamocelo di seguito, in versione italiana e giapponese.

DARK SOULS Remastered – Trailer di lancio

DARK SOULS: REMASTERED SARÀ DISPONIBILE DOMANI IN ITALIA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è davvero lieta di annunciare il lancio della versione rimasterizzata di uno dei suoi giochi più rappresentativi. Ormai manca davvero poco al lancio di DARK SOULS™: REMASTERED per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM!  Infatti, il 24 maggio in Italia (solo le versioni fisiche per console), i giocatori potranno percorrere nuovamente i territori devastati di Lordran e affrontare i suoi spaventosi abitanti. Nell’attesa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer.

Con DARK SOULS: REMASTERED, potrai immergerti in un epico universo fantasy e oscuro, colpito dal declino e dalla maledizione. Esplora questo mondo intricato pieno di passaggi nascosti, dungeon e segreti! Preparati a tornare a Lordran con una straordinaria grafica a 60 fps. DARK SOULS: REMASTERED include il gioco principale oltre al DLC Artorias of the Abyss per offrire un’esperienza davvero completa.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.