Il pubisher DotEmu ha annunciato oggi la data di uscita per la versione PC di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, remake del titolo uscito nei gloriosi anni ’90 sulle console SEGA. L’avventura bidimensionale sarà disponibile dal prossimo 8 giugno tramite le piattaforme Steam e GOG.
Wonder Boy: The Dragon’s Trap può già essere acquistato in Europa in versione PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch dallo scorso 18 aprile e qui potete leggere la nostra recensione. Di seguito la scheda proveniente dalla pagina Steam, con tanto di requisiti consigliati e richiesti.
Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Trailer di lancio versione PC
Informazioni sul gioco
Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura!
Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni… Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali…
Impersona Umano, il personaggio classico, o l’attesissima protagonista femminile Umana!
Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land! Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.Requisiti di sistema
MINIMI:
- Sistema operativo: Windows Vista
- Memoria: 2 GB di RAM
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 1 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: OpenGL version also provided.
CONSIGLIATI:
- Sistema operativo: Windows 10
- Memoria: 4 GB di RAM
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 1 GB di spazio disponibile
Fonte: DotEmu