Raiden V, originariamente rilasciato per Xbox One nel maggio 2016, sarebbe in procinto di essere rilasciato su sistema PlayStation 4 con il nome di Raiden V: Director’s Cut.
A rivelarlo sarebbe stato il noto rivenditore Amazon, che avrebbe anche rilasciato nel box informazioni del gioco che sarà rilasciato il 22 agosto, ma non c’è nessuna conferma da chi di dovere a riguardo. A differenza della versione Xbox One, che è stata rilasciata in occidente solo in versione digitale, la versione PlayStation 4 avrà un rilascio fisico, incluso il CD originale della colonna sonora del gioco, per quanto riguarda il Nord America.
Questa versione rivisitata di Raiden V si presenta con un nuovo sistema di danni per le navi che utilizza una barra di salute anziché delle vite; tre navi distinte con diversa difesa, mobilità e armi secondarie; un nuovo “Cheer Attack” che aumenta le armi per un breve periodo; e supporto fino a due giocatori in modalità offline.
Prima di lasciarvi, è giusto che prendiate la seguente notizia con le dovute precauzioni dato che al momento non ci sono affermazioni ufficiali né da parte del publisher e né da parte degli sviluppatori. Dunque non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti a riguardo.
Fonte: Amazon via Gematsu